TONY TRUANTE E’ USCITO DAL GRUPPO PER ANDARSENE ALL’ISTANTE
21 Ottobre 2015Mi chiamo Tony Truante e sono un essere devastante, con la mia forza imponente, cerco l’amore potente, le donne mi vedono muscoloso e indifferente, perché non sono aggraziante, sono ruvido e indolente mi chiamo Tony, Tony Truante, un uomo distante. Chi viene con me districa la sua mente, la fa apparire incostante,ma cosa faccio io per essere così inquietante? Me lo dico e ripeto mentre cammino tutto aitante…cambio le cose e le cambio veramente…
Tony truante un essere da niente? E’ una voce che si sta diffondendo perché combatto l’uomo potente, lo combatto con fare veemente.
Ma vogliamo offendere? Questo è un giudizio impertinente non lo posso soffrire…il potere è incalzante, vuole manipolare la mia mente.
Tony Truante potrebbe diventare un grande cantante se non si fosse messo in testa di fare il demente combattendoci a noi, la mafia imperante con tutta quella gente.
Tony Truante era generoso e grande amante, che viveva nella nostra vita immanente come un eroe dall’amore per gli altri sempre teso e sempre acceso e quando guarda con quegli occhi sa essere disteso e grande, non ci delude per niente.
Tony Truante e questa è una cosa deprimente, con la tua azione hai rotto veramente, ma cosa è successo? E’ successo immantinente, che ti hanno visto in compagnia con quell’essere incontinente di Beppino Marzocca che quando parla ha l’acqua in bocca, t’hanno portato in carcere e t’hanno eliminato lentamente, come una pianta seccata, che imbarazzante.
Tony Truante la vita la vede vincente quando deve lavorarsi un cliente, perché è stato un rappresentante, un rappresentante di niente.
E fu così che ci ha lasciati per sempre, non tuona più, non rimbomba non è più risonante. …è deceduto, Tony Truante.