logo

Blog

PD VIENI CON NOI NON CI LASCIAR PER I VERDI MONTI POSSIAMO ANDAR

15 Marzo 2018

Perchè il Pd deve VENIRE col M5S? Perchè gli conviene, all’opposizione farebbe crollare tutti i suoi residui consensi, basta pensare alla cultura e al cinema (e ai relativi finanziamenti) ma non voglio essere cinico, io penso che il Pd si deve far fecondare dal M5S per potere partorire una politica vera, per rinascere insomma, palingenesi si chiama, ogni tanto bisogna farlo,quando la merda arriva alla gola.

Martina francaMENTE vorrebbe ricomPATTAre il Pd, ma sarà probabilmente il traghettatore deI morti viventi, un obolo a testa, mentre l’ex leader farà il senatore di Scandicci col rischio che possa diventare un nuovo mostro.

Loro il PD dicono che hanno pauRA! della subalternità al M5S ed invece dovrebbero approfittarne per imparare la nuova politica e magari in un futuro tendere qualche sgambetto, per fare questo però bisogna attraversare il MoVimento e per attraversare il MoVimento bisogna essere politicamente intelligenti.

E’ vero che in passato sono volati gli stracci, ma in qualche caso c’è stata anche collaborazione, come nel settore cinematografico, si può tentare cosa vi costa?

Gian Sart

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Indietro